#ElectricRent, come noleggiare un’auto a emissioni zero

ElectricRentNuova importante iniziativa sviluppata da Mercedes per promuovere la mobilità a emissioni zero. Dopo il successo riscosso dalla Classe B Electric Drive, la casa automobilistica tedesca ha appena stipulato un accordo con Edilfar Rent grazie al quale, a Roma e a Milano, sarà possibile noleggiare l’auto elettrica prodotta dal colosso teutonico.

“Insieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent. “L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”.

Oltre a un design accattivante e a una guida piacevole e sportiva, Classe B Electric Drive può vantare un propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo e un’autonomia fino a 230 chilometri. Per quanto riguarda la tariffa del noleggio, è fissata a 60 euro al giorno e comprende la tessera per ricariche illimitate oltre a due cavi per la rete domestica e la ricarica da colonnina.

[foto da cavallivapore.it]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...