Napoli, il Mediterraneo è più verde con Energy Med

ea92c-aaaaa-480x0Inizia oggi l’ottava edizione di Energy Med, la “mostra convegno” dedicata allo sviluppo di rinnovabili ed efficienza energetica nell’area del Mediterraneo in programma a Napoli fino all’11 aprile.

Tre giorni in cui la città partenopea ospita incontri, conferenze e workshop tematici che spaziano dalle rinnovabili alle smart grids fino alla mobilità sostenibile e a tutte le innovazioni sviluppate nel settore delle clean technologies.

Molte le novità in programma quest’anno. A cominciare da un’area espositiva di 8.000 metri quadrati, dove visitatori e addetti ai lavori possono scoprire in prima persona migliaia di prodotti ad alto contenuto tecnologico ideati all’insegna della sostenibilità ambientale.

In particolare, l’evento sarà diviso in tre macro-sezioni: “EnerEfficiency”, completamente dedicata al tema dell’efficienza energetica; “Recycle” dove sarà possibile analizzare i nuovi trend e le politiche sul riciclo e “Mobility”, che offre la possibilità di toccare con mano le novità di ultima generazione in fatto di mobilità sostenibile.

Annunci

Una risposta a “Napoli, il Mediterraneo è più verde con Energy Med

  1. Pingback: Napoli, ecco il pontile delle rinnovabili | Energie Rinnovate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...