Milano, in arrivo i pony express 100% green

2014-01-20-E59Ebikes1webSi chiama ePony, nasce dalla collaborazione tra Bosch e Fast Express ed è il nuovo servizio di Pony Express 100% “green” al servizio di aziende e cittadini milanesi.

 

L’assoluta particolarità di ePony sta nel fatto che il servizio viene effettuato su biciclette a pedalata assistita eBike Systems, che da strumento sportivo per il tempo libero diventa una soluzione perfetta anche per la mobilità di tutti i giorni.

 

Nel periodo di sperimentazione, durato sei mesi, ePony ha fatto registrare tempi di consegna inferiori rispetto a quelli ottenuti utilizzando i ciclomotori.

 

Grazie alla pedalata assistita, le eBike consentono di muoversi liberamente in città anche nelle situazioni più caotiche o nel traffico congestionato con il minimo sforzo e stress. Un motivo in più per scegliere un mezzo eco-sostenibile a zero emissioni.
Ed è anche economico, visto che , i nuovi fattorini ePony non dovranno più sostenere i costi relativi al carburante e all’assicurazione previsti per il classico servizio pony express in motorino.
[foto da lifegate.it]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...