Car Sharing elettrico, a Gallarate si viaggia a impatto zero

imageDallo scorso 30 ottobre, anche Gallarate offre ai propri cittadini la possibilità di sfruttare il servizio di car sharing elettrico “e-vai”, già diffuso su base regionale e integrato con il servizio ferroviario.

La nuova infrastruttura, composta da quattro stalli di sosta e una colonnina per la ricarica rapida, si trova di in piazza Giovanni XXIII, proprio di fronte alla stazione.
Per chi volesse iscriversi al servizio, è possibile sfruttare una promozione valida fino al 15 gennaio 2015 che offre la possibilità di usufruire di tre noleggi gratuiti di due ore ciascuno.

Con oltre  oltre 70 postazioni il servizio, “e-vai” è oggi presente in tutti gli snodi principali del territorio lombardo, dagli aeroporti alle stazioni fino a ospedali e università, e continua a crescere. A oggi sono già oltre 24mila i cittadini che lo hanno scelto, e i numeri continuano ad aumentare.

Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi sul sito www.e-vai.com. Le auto si prenotano chiamando il numero verde dedicato, sul sito web o presso gli «e-vai» point presidiati dall’operatore.  Basta inoltrare un sms per aprire l’auto, al momento del noleggio, e chiuderla alla riconsegna.

 

[foto da ilgiorno.it]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...