“EnergyMed”, a Napoli il Mediterraneo si tinge di verde

energy-med-640x416Un evento che nel corso degli anni, è divenuto l’appuntamento più importante dedicato alla sostenibilità nell’area del Mediterraneo.

 

È “EnergyMed. La mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica”, in programma a Napoli dal 27 al 29 marzo.

 

Un’esposizione di oltre 8.000 metri quadrati, con un ampio programma congressuale e numerosi eventi speciali costituiscono l’ossatura di una manifestazione i cui temi spaziano dalle rinnovabili al recupero di materia di energia dai rifiuti, fino ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.

Tra le principali novità di questa edizione, il contemporaneo svolgimento della prima edizione di Smart City Med, organizzata da Forum PA con l’obiettivo di lanciare un grande forum dell’innovazione dedicato alle smart cities del mezzogiorno e del Mediterraneo.

EnergyMed offre le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo.

 

[foto da infoitaliaspagna.it]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...