Un record alla luce del sole

Deve ancora cominciare, e fa già registrare numeri da record. Sto parlando di Solarexpo, considerato uno dei tre principali appuntamenti dedicati alle rinnovabili a livello mondiale.

Per l’edizione del 2012, prevista alla Fiera di Verona dal 9 all’11 maggio, sono già confermate più di 1.000 aziende espositrici, di cui il 40% provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee, distribuite in oltre 100 mila mq di esposizione.

Articolato su 11 padiglioni fieristici, con oltre 60 eventi convegnistici in calendario, Solarexpo ha in programma l’intervento di più di 300 relatori da tutto il mondo, mentre circa 70mila sono i visitatori attesi. In particolare, l’attesa per l’edizione 2012 riguarda l’aumento dell’efficienza e della competitività economica con le fonti fossili, le applicazioni tecnologiche innovative e i nuovi modelli di business.

Come consuetudine, Solarexpo sarà affiancato da Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all’efficienza energetica e all’architettura sostenibile. Due manifestazioni che condividono tutta via la stessa visione strategica per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni all’insegna dell’eco-sostenibilità.

 

[foto da tuttogreen.it]

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...